08 Novembre 2023

San Cristoforo, contrasto all’illegalità

San Cristoforo, contrasto all’illegalità

Sono stati effettuati numerosi posti di controllo in via delle Ondine e in via Acquicella Porto, nell’ambito dei quali sono state identificate 127 persone, di cui 28 con precedenti penali e controllati 45 veicoli.

Asec Trade S.r.l.

Inoltre, sono state comminate 9 sanzioni per violazione al Codice della Strada per guida senza patente o con patente scaduta, per mancanza della copertura assicurativa obbligatoria, per revisione scaduta e per l’occupazione impropria di parcheggi riservati.

Contestualmente sono stati eseguiti mirati controlli agli avventori presenti all’interno di 5 esercizi pubblici, quali sale scommesse e chioschi bar, dove sono state identificate 15 persone con precedenti penali. Rinvenuta anche della sostanza stupefacente “abbandonata” in un’aiuola di piazza Caduti del Mare, che è stata sottoposta a sequestro a carico di ignoti.

Nella stessa piazza, è stato altresì sanzionato, un giovane pluripregiudicato, sorpreso su una panchina, in possesso di droga per uso personale. Alla vista del cane antidroga Maui e della squadra cinofili della Polizia di Stato, ha consegnato spontaneamente la droga in suo possesso. Il giovane è stato, quindi, segnalato alla Prefettura.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione