08 Novembre 2023

Levante il 6 e 7 aprile a Palermo, il 9 a Catania

Levante il 6 e 7 aprile a Palermo, il 9 a Catania

Polverizzati i biglietti per la data prevista il 6 aprile al Teatro Al Massimo di Palermo, Levante ha deciso di raddoppiare l’appuntamento in città. Oggi l’annuncio del raddoppio della data palermitana. All’appuntamento del 6 aprile (sold out) si aggiunge una nuova data il 7 aprile.

L’OPERA FUTURA LIVE NEI TEATRI partirà nella primavera del 2024 (prodotto e distribuito da Vivo Concerti) e sarà in Sicilia per tre tappe promosse da Giuseppe Rapisarda Management: oltre alle due palermitane del 6 e 7 aprile Levante sarà il 9 aprile al Teatro Metropolitan di Catania. 

Asec Trade S.r.l.

La Cantautrice, Autrice e Scrittrice siciliana è reduce da un tour in cui ha ripercorso con il pubblico questi primi 10 anni di musica, anni importanti di costruzione, anni che coincidono con la pubblicazione di 5 dischi (“MANUALE DISTRUZIONE” del 2014, “ABBI CURA DI TE” del 2015, “NEL CAOS DI STANZE STUPEFACENTI” del 2017, “MAGMAMEMORIA” 2019 e “OPERA FUTURA” pubblicato quest’anno) e 3 libri (“Se non ti vedo non esisti” del 2017, “Questa è l’ultima volta che ti dimentico” pubblicato nel 2018 e “E questo cuore non mente” del 2021) a cui si sono aggiunte colonne sonore, concerti in Italia e all’estero e molto altro.

I biglietti per la nuova data di Palermo saranno disponibili online su Ticketone dalle 15 di mercoledì 8 novembre e dalle 11 di lunedì 13 novembre nei punti vendita autorizzati del circuito Sicilia Ticket. I tagliandi per la data di Catania sono già in vendita.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione