07 Novembre 2023

Asec Trade, le scelte consapevoli possono fare la differenza

Asec Trade, le scelte consapevoli possono fare la differenza

La Magna: “Sensibilizzare i cittadini sul prestare la massima attenzione e sul focalizzarsi al risparmio in bolletta”

Asec Trade S.r.l.

Rinnovarsi e dare continuità ai risultati già raggiunti fanno parte di un processo chiave che evidenzia la solidità economica della nostra gestione e il miglioramento delle performance finanziarie.
A differenza del mercato dell’energia elettrica, che è più stabile, la crisi in Israele ha portato un incremento dei prezzi del gas- afferma il Presidente di Asec Trade Giovanni La Magna – questo indica che è in atto una speculazione in tutta Europa e che riguarda migliaia di utenti. Oggi fare previsioni sull’inverno è molto difficile ed è quasi impossibile programmare a lungo termine sull’andamento dei prezzi del gas e soprattutto sui consumi in Sicilia”.


In un mercato in continua evoluzione l’obiettivo dell’Asec Trade è informare tempestivamente i propri utenti ma soprattutto puntare a sensibilizzare i cittadini sul prestare la massima attenzione e sul focalizzarsi al risparmio in bolletta.
Consumare meno, per cercare di contenere la spesa a livello domestico, agendo sulle quantità.
“L’auspicio-conclude La Magna– è che i prezzi tornino quanto prima alla normalità. Nel frattempo le scelte consapevoli, di ogni singolo utente, attraverso l’applicazione di consigli utili, possono fare la differenza”.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione