06 Novembre 2023
Confindustria Catania presenta l’iniziativa “Voucher a fondo perduto”

Confindustria Catania e Reattiva, agenzia di marketing e comunicazione organizzano l’incontro dal titolo: “Non fare pubblicità. Diventa unico”.
L’appuntamento, in programma mercoledì 8 novembre, alle ore 10, presso la sede Associazione (viale Vittorio Veneto, 109), sarà l’occasione per presentare l’iniziativa “Voucher a fondo perduto”, che prevede l’erogazione di incentivi a fondo perduto da destinare ad attività di marketing e comunicazione, all’espansione del business on line, alla creazione di uffici marketing in outsourcing. Dopo i saluti di Arturo Lentini, presidente della sezione Terziario Innovativo di Confindustria Catania, interverrà Salvatore Leonardi, Ceo e marketer di Reattiva. Seguiranno alcune testimonianze aziendali.






