25 Ottobre 2023

Farmitalia Saturnia – la Società si prepara alla seconda di campionato, primo appuntamento al PalaCatania

Farmitalia Saturnia – la Società si prepara alla seconda di campionato, primo appuntamento al PalaCatania

Per questo primo appuntamento casalingo, ospiti di Farmitalia Saturnia, saranno i volontari di Save The Children a conferma dell’impegno sociale che la Società vuole mettere in questo percorso sportivo.

Asec Trade S.r.l.

Farmitalia Saturnia si prepara alla seconda giornata del Campionato di SuperLega Credem Banca 2023/24, in programma per domenica 29 ottobre alle 21:00, quando si ritroverà in campo contro Cisterna Volley e la Società lavora per organizzare una serie di iniziative importanti, che avranno luogo al PalaCatania in concomitanza delle partite casalinghe. 

All’ingresso del PalaCatania dunque sarà presente un punto informativo e di raccolta fondi di Save the Children, l’Organizzazione internazionale che da oltre 100 anni lotta per salvare i bambini e le bambine a rischio e garantire loro un futuro. 

“Questo è un altro segno della nostra vicinanza al territorio. – le parole del presidente di Farmitalia Saturnia Luigi Pulvirenti – Noi vogliamo dare spazio a importanti realtà sociali ed essere al loro fianco dando loro la possibilità di usufruire del nostro palcoscenico nazionale. Lo abbiamo fatto scegliendo di diventare testimonial del Banco Alimentare e presentando ai nostri giocatori la storia di Geotrans in occasione della visita nella sede del nostro partner per questa stagione 2023/24.”

Intanto i biancoblu guidati da Cezar Silva sono ritornati ad allenarsi al PalaCatania in vista dell’esordio casalingo contro Cisterna Volley. Orduna e compagni stanno lavorando su tutti i fondamentali, a cominciare dalla battuta che a Perugia è stata una dei talloni d’Achille dei giocatori (17 gli errori). Grande attenzione su tutti i dettagli per essere pronti alla gara interna che li vedrà in campo alle ore 21:00 al PalaCatania. 

Nel frattempo continua la campagna abbonamenti e la vendita dei biglietti online sul sito liveticket.it. In occasione dell’evento di giorno 29, la Società rendo nota l’apertura straordinaria del botteghino anche nella giornata di sabato 28 ottobre dalle 16:00 alle 18:00, mentre domenica l’apertura sarà dalle 18:00, per consentire un agevole acquisto dei tagliandi validi per l’accesso all’impianto di Corso Indipendenza e il ritiro degli abbonamenti.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione