17 Ottobre 2023

San Berillo, accoltella connazionale. Arrestato senegalese

San Berillo, accoltella connazionale. Arrestato senegalese

Al culmine di una lite un senegalese di 43 anni ha accoltellato a San Berillo un connazionale.

Asec Trade S.r.l.

I Carabinieri della Compagnia di Catania Piazza Dante, supportati dalle gazzelle del Nucleo Radiomobile, a seguito di un’articolata e complessa attività investigativa scaturita da un intervento, hanno denunciato un 43enne senegalese residente a Catania per il reato di “lesioni personali aggravate dall’uso delle armi”.

militari sono intervenuti in via Pistone, ne quartiere di San Berillo, trovando un uomo riverso a terra e ferito con grosso coltello all’addome e alla spalla.

Secondo la ricostruzione il ferimento è avvenuto, al culmine di una lite, per mano di un senegalese di 43 anni residente a Catania in piazza Federico di Svevia. Proprio nella sua bitazione l’aggressore è stato arrestato dai Carabinieri che hanno ritrovato una maglietta che l’uomo indossava al momento del ferimento con la scritta “California”.

L’arma, un coltello con una lama da 20 centimetri è stato ritrovato nei pressi di un cassonetto dei rifiuti ed è ora stato consegnato al Ris per gli accertamenti di rito. La vittima, è stata trasportata in ospedale ed è fuori pericolo di vita.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione