17 Ottobre 2023

Operazione Malerba, altri due arresti

Operazione Malerba, altri due arresti

Erano sfuggiti al blitz dell’operazione Malerba dei Carabinieri perché in Germania in cerca di lavoro e in Egitto in vacanza.

Asec Trade S.r.l.

I Carabinieri del Comando Provinciale di Catania hanno arrestato nell’ambito dell’operazione “Malerba” PULVIRENTI Antonino cl. 1999 e VITALE Vito cl. 2001, accusati di “produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope in concorso con gli altri indagati”.

I due erano risultati “assenti all’appello” durante il blitz dei Carabinieri, ma i militari dell’Arma li hanno localizzati all’estero. Antonino Pulvirenti si trovava in Germania da alcune settimane in cerca di lavoro, mentre Vito Vitale si era concesso una vacanza in un resort di Sharm El Sheik.

 Pulvirenti sentendosi braccato si è presentato in caserma mentre vitale è stato accolto dai Carabinieri direttamente sulla pista di atterraggio dello scalo catanese di Fontanarossa, mentre scendeva da un volo proveniente dall’Egitto.  I due indagati non ha opposto resistenza all’arresto e sono stati posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e tradotti presso il carcere di Bicocca, adesso dovranno rispondere di “produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope in concorso con gli altri indagati”. Gli arresti rientrano nei 46 dell’operazione Malerba

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione