16 Ottobre 2023

San Berillo, rinvenute sostanze stupefacenti in un immobile abbandonato

San Berillo, rinvenute sostanze stupefacenti in un immobile abbandonato

Oltre alla droga, all’interno dell’abitazione era nascosto il necessario per confezionare le dosi da spacciare al minuto.

Asec Trade S.r.l.

Un equipaggio delle volanti dell’UPGSP, transitando in questa via Reggio, ha notato un immobile in stato di abbandono, di sicuro interesse sia per la possibilità di occupazione abusiva che per il compimento di attività illecite.

Pertanto, i due operatori vi hanno fatto accesso e, qui, hanno rinvenuto una quantità di sostanza stupefacente, una parte “stoccata” nella sua interezza, una parte già suddivisa in dosi pronte per lo spaccio. All’interno di alcune buste, erano infatti contenuti un panetto di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso di circa 100 grammi, 394 grammi di marijuana, cinque involucri di sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un peso di 1,3 grammi.

Tutta la sostanza stupefacente e il relativo materiale di peso e confezionamento sono stati sequestrati e messi a disposizione della competente Autorità Giudiziaria per le esatte analisi quantitative e qualitative.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione