06 Ottobre 2023

San Giorgio, aggredisce ed estorce alla madre denaro per acquistare la droga

San Giorgio, aggredisce ed estorce alla madre denaro per acquistare la droga

Nella mattinata di giovedì, un equipaggio di Volante è intervenuto in un’abitazione nel quartiere San Giorgio, dove era stata segnalata una violenta lite familiare in corso.

Asec Trade S.r.l.

Sul posto gli operatori ricostruivano la dinamica degli eventi, accertando che la richiedente l’intervento aveva subito un’aggressione da parte del figlio, assuntore di sostanze stupefacenti, il quale pretendeva che la donna gli desse del denaro per acquistare la droga.

Dalle dichiarazioni della vittima, particolarmente scossa dagli eventi, emergeva un clima di costante sudditanza e di terrore che la stessa era costretta a subire quotidianamente per assecondare le incessanti richieste economiche del figlio nel corso delle continue crisi di astinenza e per le quali lo aveva già denunciato in passato.

Pertanto, dopo aver acquisito la denuncia della donna ed espletate le formalità di rito, l’uomo veniva tratto in arresto per il reato di maltrattamenti in famiglia e, su disposizione del P.M. di turno, associato presso il carcere di piazza Lanza in attesa dell’udienza di convalida davanti al G.I.P.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione