06 Ottobre 2023

Incendio Aeroporto, Spoto (Grande Catania): “Quali le risorse impiegate nella sicurezza dello scalo?”

Incendio Aeroporto, Spoto (Grande Catania): “Quali le risorse impiegate nella sicurezza dello scalo?”

La consigliera Serena Spoto ha presentato un’interrogazione per comprendere le risorse impegnate nella sicurezza nello scalo etneo.

In continuità all’intervento del sindaco di Catania Enrico Trantino, all’assemblea dei soci della Sac, che si occupa della gestione dello scalo catanese, la consigliera comunale di Grande Catania, Serena Spoto ha presentato un’interrogazione chiedendo i bilanci dell’Ente.

Asec Trade S.r.l.

Lo scopo è quello di comprendere le risorse che sono state messe per quanto riguarda la sicurezza, l’antincendio e quant’altro – spiega Serena Spoto a Freepressonline – perché poi una volta acquisiti questi dati possiamo anche paragonarli con altri aeroporti e capire se a Catania forse le cose non vanno come dovrebbero andare”. Con la sua interrogazione la consigliera autonomista chiede anche se il ministero dell’Infrastruttura sta dando seguito relazionando sulle responsabilità dal punto di vista amministrativo, sull’incendio che ha interessato l’aeroporto Fontanarossa.

La consigliera Spoto ringrazia Orazio grasso e tutti i capigruppo della maggioranza visto che la sua interrogazione è stata ampiamente condivisa.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione