06 Ottobre 2023

A San Cristoforo spacciavano marijuana, crack e cocaina

A San Cristoforo spacciavano marijuana, crack e cocaina

Nella notte tra giovedì e venerdì, gli agenti di una Volante hanno notato due giovani sopra il tetto di uno stabile i quali, alla vista degli operatori, si sono dati alla fuga.

Asec Trade S.r.l.

Uno di essi ha raggiunto rapidamente la sede stradale e, dopo un breve inseguimento e una colluttazione con i poliziotti, è stato bloccato. Sottoposto a perquisizione personale, lo stesso è stato trovato in possesso di un marsupio con all’interno la sostanza stupefacente già suddivisa in dosi – nello specifico 2 grammi di mariujana, 18 di crack e 7 di cocaina – oltre a materiale per il confezionamento dello stupefacente. Sempre all’interno del marsupio venivano rinvenuti 8 proiettili calibro 9, un proiettile calibro 7,65 e la somma in banconote di piccolo taglio di 185 euro, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

Il secondo giovane, nel frattempo, dal tetto dello stabile era entrato all’interno di un appartamento, dove, però, è stato bloccato dall’equipaggio di un’altra.

Il primo ragazzo è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione illegale di munizionamento e per resistenza a pubblico ufficiale; il secondo è stato denunciato in stato di libertà per concorso nella detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione