04 Ottobre 2023

ASI Catania, “Motori Ruggenti”: il successo della manifestazione

ASI Catania, “Motori Ruggenti”: il successo della manifestazione

Lo scorso fine settimana, sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre 2023, una giornata scoppiettante ha coinvolto grandi e piccini al centro commerciale “Porte di Catania” con la manifestazione “Motori Ruggenti”, organizzata dall’ASI comitato provinciale di Catania, presieduto dal dott. Angelo Musmeci.

Oltre 25 sportivi hanno gareggiato su un percorso appositamente istallato e suddiviso in categorie per la cronogara kart che ha coinvolto sia adulti che giovanissimi. E non solo, perché durante l’evento, sono state allestite quattro maxi aree dedicate ad esposizioni di auto e moto, spettacoli e tante sorprese che hanno accompagnato il numerosissimo pubblico.

Asec Trade S.r.l.

«Quello a cui l’ASI mira da sempre – afferma Angelo Musmeci, presidente ASI Catania – è l’idea di sport per tutti, da condividere e vivere insieme, non solo racchiuso in un’idea di competizione fine a se stessa. Da un lato le gare che appassionano gli sportivi, ma dall’altro anche appuntamenti e iniziative collaterali che possano coinvolgere anche il pubblico o gli accompagnatori dei nostri iscritti. Questo vogliamo: creare un legame sempre più intenso e coinvolgente con il territorio».

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione