29 Settembre 2023

Arrestato ricercato a San Cristoforo

Arrestato ricercato a San Cristoforo

Un ricercato 26enne catanese è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Piazza Dante; si nascondeva in un monolocale nel quartiere San Cristoforo.

Asec Trade S.r.l.

Il giovaane pregiudicato era sfuggito finora al provvedimento di sostituzione della misura degli arresti domiciliari con quella della custodia cautelare in carcere emesso dalla Corte d’Appello di Catania.

Nel dicembre del 2019 era stato arrestato per associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti. Nel novembre del 2021 era stato trasferito in una comunità terapeutica per scontare il resto della pena. Per un’aggravamento della misura cautela doveva però tornare in carcere. Così il giovane nel novembre del 2022 si è allontanato dalla comunità per sfuggire alla cattura da parte dei Carabinieri.

Ieri pomeriggio i militari lo hanno trovato in una casa al pian terreno nel quartiere di San Cristoforo intento a giocare a carte con altri 5 uomini, tutti residenti in zona. L’uomo è stato tradotto presso il carcere di Catania Piazza Lanza, dove dovrà scontare la rimanente pena.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione