26 Settembre 2023
Meta Catania, presentata la nuova stagione rossoazzurra
La Meta Catania, oggi, presso la sede di Bacco Srl, ha presentato l’imminente nuova stagione e soprattutto la fantastica seconda pelle, il tatuaggio d’appartenenza le fantastiche maglie della stagione 2023-2024.
Squadra, dirigenti e i vertici sull’azienda Bacco hanno passato un momento di convivio importante immortalato anche dalla stampa locale.
“Volevo ringraziare Claudio Luca amministratore unico dell’azienda Bacco – afferma il presidente Enrico Musumeci – ed è un piacere essere qui. Mi preme pero’ sottolineare e abbracciare tutti i partners di questa nuova stagione. La Meta Catania continua a crescere e venerdì cominceremo questa ennesima fantastica stagione di Serie A. Abbiamo cambiato tanto, c’è un nuovo tecnico e giocatori importanti, e siamo convinti di avere un roster iper competitivo. Adesso parola al campo e speriamo di portare in alto la Catania rossazzurra”.
L’oro di Sicilia, unicum con il pistacchio di Bronte e simbolo di gusto e tradizione con Bacco. Solita grande ospitalità e solita grande partecipazione e appoggio per lo sport siciliano per Bacco Srl grazie al lavoro costante del responsabile marketing Ilary Rey e dell’amministratore unico e tifoso dei fantastici colori rossazzurri Claudio Luca: “sono contento di ospitare questa giornata importante – afferma Luca – e sono contento di proseguire anche quest’anno il rapporto con la Meta, con l’auguri che sia un’annata di grandi soddisfazioni”
“Bacco come azienda è da sempre vicina al territorio pensiamo che quello che riceviamo dal territorio è giusto poi restituirlo in tutti i modi, compreso quello del sostegno alle attività sportive”.
Finale dedicato al campo e alla partenza del campionato dove la Meta Catania esordirà venerdì 29 settembre al PalaCatania ore 20,30 contro . Queste le parole del capitano Carmelo Musumeci: “lo scorso anno è stato caratterizzato da alti e bassi ma ci siamo tolti soddisfazioni arrivando fino si play off. Adesso siamo pronti per vivere una stagione importanta, siamo ambiziosi e vogliamo fare bene”.
“Siamo carichi per venerdì e l’esordio in un campionato che si preannuncia molto combattuto. È l’ennesima annata e l’ennesima presentazione ma l’emozione di iniziare una nuova stagione è sempre forte. Lavoriamo per migliorare sempre di più e sono convinto che cresceremo ancora tanto”.
#NoiSiamolaMetaCatania