15 Settembre 2023

Fratelli d’Italia esprime compiacimento per l’operazione dei Carabinieri “ultimo atto”

Fratelli d’Italia esprime compiacimento per l’operazione dei Carabinieri “ultimo atto”

L’Arma dei Carabinieri nei giorni scorsi ha decapitato un’agguerrita cosca mafiosa operante sul territorio di Biancavilla e dedita precipuamente alla perpetrazione di estorsioni ai danni di vari imprenditori.

Trasmettiamo la nota inviataci dal Coord. Provinciale Dipartimento Legalità e Sicurezza Dr. Alberto Cardillo – Dr. Marcello Rodano:

“L’effettuazione su larga scala delle attività di ricerca dei catturandi ed esecuzione delle misure restrittive a loro carico, sono state espletate mediante il supporto della Compagnia di Intervento Operativo del XII Reggimento “Sicilia”, dello Squadrone Eliportato “Cacciatori Sicilia”, nonché dei Nuclei Elicotteri e Cinofili, cioè di quei reparti di cui, a motivo dell’elevata professionalità che li caratterizza, il Coordinamento Provinciale -Dipartimento Legalità e Sicurezza di Fratelli d’Italia, ha in diverse circostanze auspicato l’impiego sul territorio che, si spera, possa essere esteso nel più breve tempo possibile, a seguito della richiesta dei competenti organi, anche alle attività preventive, per come è già accaduto a Caivano”.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione