16 Agosto 2023

Catania, arrestato per aver rapinato un passante

Catania, arrestato per aver rapinato un passante

La vittima è stata circondata da quattro giovani extracomunitari mentre si stava recando a riprendere la propria vettura uscito da un locale.

Asec Trade S.r.l.

Nelle prime ore del mattino del 14 agosto la locale Sala Operativa ha inviato le Volanti in Via Giovanni Di Prima a seguito della segnalazione di rapina denunciata da un passante. Non appena giunti sul posto gli agenti hanno contattato la vittima la quale ha dichiarato di esser stata poco prima circondata da quattro giovani extracomunitari mentre si stava recando a riprendere la priopria vettura subito dopo esser uscito da un locale. A quel punto uno dei quattro rapinatori lo ha minacciato con un cavatappi mentre con forza ha strappato alla vittima la collana d’oro che portava al collo; al contempo gli altri tre hanno iniziato a colpire il malcapitato con una bottiglia ferendogli l’orecchio destro.

Uno degli extracomunitari – di origine gambiana – è stato intercettato nella vicina Via delle Finanze ed è stato quindi accompagnato in Questura per ulteriori accertamenti, dov’è stato riconosciuto dalla vittima. Sono in corso le indagini volte all’individuazione dei complici.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione