31 Luglio 2023

Aci Sant’Antonio, 28° Trofeo Santa de Farfalla

Aci Sant’Antonio, 28° Trofeo Santa de Farfalla

Si parte con il padel per pallavolisti, beacher ed ex il 7 e 8 agosto.

Il Trofeo Santa De Farfalla apre al padel.

L’originale evento – patrocinato dallo Csain Sicilia e riservato a pallavolisti e beacher, ex compresi – si terrà il prossimo 7-8 agosto al Giunic Padel di Lavinaio e inaugurerà la manifestazione giunta al 28esimo atto.

Già undici le coppie iscritte, dato destinato a crescere in questi giorni. Mercoledì mattina, nella Sala Giunta del Comune di Aci Sant’Antonio, il sindaco Quintino Rocca presenterà, alle 10.30, l’iniziativa insieme con il vice presidente nazionale Csain, Salvo Spinella, il presidente regionale Unione Stampa Sportiva (Ussi), Gaetano Rizzo, il direttore generale del Giunic Padel Lavinaio, Giovanni Barbagallo.

L’organizzatore Nunzio Currenti – che ricorda la mamma scomparsa nel 1994 – parlerà del programma dello storico trofeo di beach volley, organizzato dal Papiro Volley.

Si partirà Il 19 e 20 agosto, al lido Sant’Andrea di Fondachello di Mascali, dove si terranno il 3×3 misto e il torneo promozionale “genitori e figli”, la festa delle famiglie.

Il 26 e 27, al Centro Jtp “Pirandello” di Riposto, appuntamento con il 2×2 maschile, che dà diritto all’iscrizione nell’albo d’oro. U.S. Nunzio Currenti.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione