29 Luglio 2023

Finali nazionali CSI, Sport Enjoy Project vicecampione d’Italia

Finali nazionali CSI, Sport Enjoy Project vicecampione d’Italia

LA NAZIONALE della Sport Enjoy Project è vicecampione d’Italia dopo essersi confrontata e vinto con le forti formazioni del proprio girone ( 3-1 sul A.S.D. 100% Super Depor Sassari , 3-2 su Us Velate Lecco, 2-2 con A.S.D. Biancorossi Football Club Teramo ) chiudendo al primo posto.

In semifinale di questa Final Eight ( nell’altro girone erano presenti le formazioni di Castenaso Calcio Ssd A.R.L. Bologna, Us Cerea Sud Verona, San Lorenzo Pordenone e A.S.D. Polisportiva Kalena 1924 ) la squadra di Manlio e Michael Grimaldi si è ritrovata di fronte Us Cerea Sud ed è arrivata la vittoria per 3-1 che spalancava le porte della finale poi persa contro Castenaso Calcio Bologna.

Asec Trade S.r.l.

La formazione azzurra siciliana ha potuto mettere in evidenza i propri gioiellini, calcisticamente parlando, che rispondono al nome di Messi Marena Abdoulie autore di 6 gol con due triplette, Malick Bai Touray autore di 4 gol con una tripletta, ma è stata tutta la squadra ad onorare l’impegno con prestazioni sicuramente di alto profilo non fosse altro per la qualità delle formazioni che ambivano al successo finale.

Pieni riconoscimenti a Mister Manlio Grimaldi per l’immagine che la squadra ha dato di sé dentro e fuori dal campo e se non è arrivato il successo massimo poco importa, servirà da stimolo per fare meglio alla prossima occasione. Dalle statistiche quello della Sport Enjoy Project risulta essere il miglior risultato di sempre nel calcio ad 11 da parte di una formazione catanese e siciliani in generale.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione