19 Luglio 2023

Giarre, 23enne nascondeva la droga all’interno di un auto rubata

Giarre, 23enne nascondeva la droga all’interno di un auto rubata

Il giovane è nascondeva 160 grammi di mariujana all’interno degli slip e 5 grammi di cocaina nel pugno della mano destra.

Asec Trade S.r.l.

I militari si sono insospettiti per i movimenti anomali di un giovane giunto nel corso del pomeriggio in via Principe di Piemonte alla guida di un’Audi di grossa cilindrata, il quale dopo essere arrivato a gran velocità, ha parcheggiato il  veicolo ed è entrato in maniera frettolosa all’interno di un palazzo ivi situato. Dopo pochi minuti, il 23 enne è sceso ed è salito a bordo dell’Audi per allontanarsi, ma i Carabinieri lo hanno bloccato.

Successivamente i militari lo hanno perquisito ed hanno scoperto che giovane nascondeva un sacchetto sottovuoto contenente 160 grammi di marijuana infilato all’interno degli slip. Inoltre durante la perquisizione il giovane teneva la mano destra sempre chiusa poichè nascondeva 5 grammi di cocaina. La perquisizione è stata estesa anche alla macchina, dove nel bagagliaio è stato rinvenuto uno zaino al cui interno erano nascosti nove sacchetti sottovuoto contenenti complessivamente 1 kilo e 800 grammi di marijuana; in aggiunta nel cruscotto hanno trovato un ulteriore pacchetto contenente 200 grammi di marijuana.

Tutta la sostanza stupefacente è stata sequestrata per essere sottoposta agli accertamenti di laboratorio, mentre l’Audi è stata consegnata al legittimo proprietario che ne aveva fatto denuncia.

Il 23enne è stato ristretto agli arresi domiciliari per possesso di sostanze stupefacenti e ricettazione.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione