19 Luglio 2023

Adrano, espulso extracomunitario

Adrano, espulso extracomunitario

L’uomo non ha rispettato l’ordine del Questore secondo cui l’extracomunitario avrebbe dovuto far ritorno al suo paese d’origine.

Asec Trade S.r.l.

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Adrano hanno eseguito un provvedimento di espulsione di un cittadino extracomunitario di anni 32 – già in passato denunciato in stato di libertà per porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere – per non avere ottemperato all’ordine del Questore di Catania di lasciare il territorio dello Stato, dove aveva fatto ingresso e permaneva irregolarmente.

Due giorni fa il personale delle Volanti del Commissariato è intervenuto presso una via cittadina per sedare un diverbio fra tre soggetti, tra i quali lo straniero.

Una volta giunti presso gli Uffici del Commissariato, l’uomo è stato sottoposto ad accertamenti dai quali è emerso che l’uomo avrebbe dovuto lasciare il territorio italiano entro sette giorni in quanto clandestino. Pertanto, una volta ultimati gli accertamenti di rito, l’uomo verrà rimpatriato verso il paese d’origine.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione