30 Giugno 2023

Sparatoria a Nesima: due feriti, uno in fin di vita

Sparatoria a Nesima: due feriti, uno in fin di vita

La sparatoria è avvenuta in via Santo Cantone, nel quartiere Nesima. Coinvolti due uomini, un italiano di 43 anni e un albanese di 27 in fin di vita.

Asec Trade S.r.l.

Una contesa, probabilmente legata ad un alloggio popolare, si è trasformata in una sparatoria tra un 43enne, ricoverato al Policlinico, e un 27enne di origini albanesi di 27 anni, ferito alla testa e ricoverato in fin di vita all’ospedale Garibaldi Centro. A dare l’allarme una vicina. Sul posto la Polizia di Stato con le Volanti, la Squadra Mobile e la Polizia Scientifica.

Tra le ipotesi una contesa per l’alloggio popolare, a quanto pare occupato abusivamente. Il proprietario sarebbe intervenuto per invitare gli occupanti a lasciare la casa. Nelle concitate fasi della sparatoria l’uomo di 43 anni si è lanciato dal secondo piano nel tentativo di sfuggire ai colpi di pistola.

Gli inquirenti, che stanno cercando chi ha sparato, non escludono nessuna pista investigativa. A coordinare le indagini il sostituto procuratore Martina Bonfiglio.

Ultimo aggiornamento

Salvo Giuffrida

Salvo Giuffrida

Salvatore Giuffrida (OdG Sicilia N^ 171391). Classe 1970 giornalista (ex chimico). Il mio motto: “Seguire ma mai inseguire”.