21 Giugno 2023

San Cristoforo, va in escandescenza e uccide un gatto

San Cristoforo, va in escandescenza e uccide un gatto

Concetto Trippa, pregiudicato si è reso responsabile di un altro episodio di violenza dopo quello della vigilia di Pasqua.

Asec Trade S.r.l.

L’otto aprile scorso Trippa era stato arrestato per aver sparato per strada dalla sua abitazione a Librino. Posto agli arresti domiciliari a San Cristoforo, l’uomo 33enne pregiudicato, sotto l’effetto di sostanze stupefacenti ha ucciso crudelmente un gatto. Alla vista dei poliziotti intervenuti è andato in escandescenza e con un coltello in mano ha ingaggiato con loro una colluttazione. Per avere la meglio gli operanti della Polizia di Stato sono dovuti ricorrere all’uso del Taser. Durante la colluttazione dei poliziotti hanno riportato ferite giudicate guaribili in 5 giorni. Trippa è stato dapprima condotto in ospedale per delle analisi tossicologiche che hanno confermato l’uso di sostanze stupefacenti, e dopo in carcere in attesa del giudizio per direttissima. Deve rispondere dei reati di uccisione di animali, lesioni personali e resistenza al pubblico ufficiale.

Ultimo aggiornamento

Salvo Giuffrida

Salvo Giuffrida

Salvatore Giuffrida (OdG Sicilia N^ 171391). Classe 1970 giornalista (ex chimico). Il mio motto: “Seguire ma mai inseguire”.