14 Giugno 2023

Gli sport sulla sabbia a Catania: la storia e l’evoluzione

Gli sport sulla sabbia a Catania: la storia e l’evoluzione

Le Palme Beach Club ospitano i corsi di formazione per giornalisti “Gli sport sulla sabbia a Catania”.

Questo il titolo del corso di formazione per giornalisti, organizzato dall’USSI e Odg Sicilia, che si è tenuto presso “Le Palme Beach Club” a Catania.

Un appuntamento che ha visto la partecipazione come relatori Giuseppe Bosco, presidente Catania Beach Soccer e componente della commissione nazionale; Giosuè Andronico, presidente della Masterball Academy beach volley; Daniele Lavore, specialista nel beach tennis; Nunzio Currenti, giornalista esperto degli sport sulla sabbia; Elena Saffo, responsabile del settore eventi del complesso turistico “Le Palme”. A moderare l’incontro il presidente Ussi Catania Daniele Lo Porto.

“Quando l’aspetto sportivo si coniuga a quello imprenditoriale e turistico si possono raggiungere grandi risultati in un contesto territoriale come quello del litorale di Catania- sottolinea la responsabile del settore eventi del complesso turistico “Le Palme” Elena Saffo- siamo onorati di aver potuto ospitare un evento tanto importante perché ha permesso ai presenti di riscoprire la spiaggia, sotto l’aspetto sportivo e culturale, ricollegandosi alla vita e ai rapporti con le persone”.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione