12 Maggio 2023

Catania Beach Soccer, Fred Cabral: il capitano ancora con noi

Catania Beach Soccer, Fred Cabral: il capitano ancora con noi

Catania Beach Soccer è lieto di comunicare che Fred Cabral, capitano di lungo corso, vestirà la maglia rossazzurra per la tredicesima stagione consecutiva.

Brasiliano di nascita, catanese d’adozione, con Fred in campo il Catania Beach Soccer ha vinto 7 titoli tra cui 1 scudetto, 3 Coppe Italia e 3 Supercoppe di Lega, colorandosi d’argento all’Euro Winners Cup, nel 2015, e al Mundialito per Club del 2019 in Russia. Prezioso uomo squadra, dentro e fuori il rettangolo di gioco, Fred Cabral non ha mai lesinato impegno e sacrificio verso la causa rossazzurra guadagnandosi negli anni la fascia di capitano.

“Catania per me è casa. Anche se è il 13° anno con questa maglia, è come se fosse il primo giorno. Le emozioni sono sempre forti e uniche. Quando indossiamo questa maglia pensiamo solo a vincere, in ogni partita e in ogni competizione. Da capitano sento questa responsabilità ed è anche mio compito rimarcare, sia ai vecchi che ai nuovi, questo senso di appartenenza.La società ha allestito un organico di spessore, con tanti giocatori di caratura internazionale. Sarà importante fare gruppo, a partire da ogni allenamento, per farci trovare pronti nelle gare che contano” dichiara Fred orgogliosamente rossazzurro.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione