05 Maggio 2023

Catania Beach Soccer: Marco Rodrigo Teixeira De Andrare è il nuovo preparatore atletico

Catania Beach Soccer: Marco Rodrigo Teixeira De Andrare è il nuovo preparatore atletico

Catania Beach Soccer rende noto di avere affidato l’incarico di Preparatore Atletico della Prima Squadra al Prof. Marco Rodrigo Teixeira De Andrade.

Asec Trade S.r.l.

Nato a Rio de Janeiro il 26 giugno del 1980, Andrade vanta tantissime esperienze professionali, alcune legate al mondo del futsal, altre legate al Beach Soccer. Parla ben 4 lingue, il portoghese, lo spagnolo, la lingua araba e l’inglese, avendo viaggiato tantissimo per lavoro.

Tra le parentesi più importanti annoveriamo: Vasco da Gama, Fluminense e Botafogo, club tra i più prestigiosi anche nel Futsal brasiliano, dal 2011 al 2015 si trasferisce in Kuwait con l’Al Qadsia Sporting Club, poi un’esperienza in Egitto, dal 2016 al 2017, con l’El Zamalek Sporting Club prima di approdare in Arabia Saudita con l’Al-Hilal Football Club. Per un anno, dal 2019 al 2020, diventa Strenght Coach per il Comitato Olimpico Cinese e a seguire Preparatore Atletico del Khorfakkan FC, club emiratino.

“Prima di tutto, vorrei ringraziare il Catania Beach Soccer per l’opportunità che mi viene concessa di indossare i colori di questa maglia che rappresenta la storia del Beach Soccer italiano – afferma Rodrigo Andrade che prosegue – Fin dal primo contatto ho sentito la stima e il sostegno della direzione, sia sportiva che tecnica, alla quale va il mio ringraziamento per la fiducia accordata. Prometto di dare, sempre, il massimo. Lavoreremo sodo come squadra per perseguire i nostri obiettivi insieme. Andiamo!” dichiara Rodrigo Andrade, a cui va, da parte della famiglia rossazzurra, il più caloroso benvenuto.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione