18 Aprile 2023

Acccoltellata a Belpasso, fermato il suo ex

Acccoltellata a Belpasso, fermato il suo ex

La ragazza è stata accoltellata dal suo ex a seguito di un litigio in famiglia.

Ieri sera a Belpasso è stata accoltellata all’addome una ragazza di ventiquattro anni all’interno della sua abitazione. L’aggressore l’avrebbe colpita al culmine di un litigio in famiglia. La giovane – gravemente ferita con diversi colpi inflitti dall’arma da taglio – è stata prontamente trasferita dall’ambulanza del 118 al Pronto Soccorso del Policlinico di Catania circa all’una di notte. Il ragazzo è stato identificato e fermato dai carabinieri per tentato omicidio.

Attualmente la ragazza si trova in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dopo esser stata sottoposta ad un delicato intervento.

“Sono addolorato di apprendere dell’ennesimo atto di violenza domestica – ha dichiarato il sindaco Daniele Motta – e sono particolarmente amareggiato anche perché questo fatto è accaduto nella nostra Belpasso. La giovane, la cui vita è appesa ad un filo, è stata probabilmente colpita dal suo convivente che è già stato fermato dai Carabinieri. Rimaniamo in attesa che ci siano sviluppi nelle indagini e soprattutto preghiamo per la ragazza che possa riprendersi e tornare dai suoi cari”.

Ultimo aggiornamento

Chiara Lucia Germenà

Chiara Lucia Germenà

Chiara Lucia Germenà (OdG Sicilia N^ 177881). Classe 1996. Giornalista e Dott.ssa in “Lingue e Letterature Comparate”. Appassionata di cultura e spettacolo: “Se non mi trovi cercami a Teatro”.