16 Aprile 2023

Tra Catania e Sancataldese il pareggio è di casa

Tra Catania e Sancataldese il pareggio è di casa

Il Catania, dopo 14 vittorie di fila, pareggia con la Sancataldese, bestia nera degli etnei che non riesce a batterla né in campionato né in Coppa Italia. 

Asec Trade S.r.l.

Partita divertente con il vantaggio lampo della squadra ospite con Baglione. Il Catania reagisce e pareggia grazia a un a un’autorete di Brumat. Il secondo tempo vede Catania decisamente più in palla e con la voglia di aggiudicarsi l’intera posta in palio. La partita è a senso unico. Etnei in vantaggio su punizione di Giovinco, subentrato a capitan Lodi. La terza rete è siglata da un ottimo Sarao. 

Partita chiusa? Assolutamente no! Il Catania si rilassa e la San Cataldese ne approfitta. Nei minuti finali riesce a pareggiare la partita con la rete di Deiana e il pareggio con una punizione di Bonanno da lontano con un probabilmente tocco di Richichi. La palla si insacca dritta nell’angolino basso, difeso da Beters. Il finale è ad alta tensione, con qualche scaramuccia in campo tra le due squadre. 

La Terna arbitrale, oggi tutta al femminile fatica per far rientrare le due squadre negli spogliatoi. Il Catania già promosso in serie C non riesce a superare il record di punti, ma dimostra di non concedere nulla agli avversari. Brava la Sancataldese a dare tutto in campo in un arrendersi mai conquistando insperato pareggio al Massimino.

Ultimo aggiornamento

Davide Anastasi

Davide Anastasi