05 Aprile 2023

Amministrative Acireale, il programma elettorale di Nicotra

Amministrative Acireale, il programma elettorale di Nicotra

Amministrative Acireale, ultimi ritocchi al programma elettorale di Nicotra.

Asec Trade S.r.l.

Cannavò: “Cambieremo Acireale con il supporto di tutti”.“Stiamo disegnando il futuro della città, scrivendo il programma elettorale con cui ci ripromettiamo di dare finalmente una svolta ad Acireale”. Suona la carica Gianluca Cannavò, vicesindaco designato della coalizione guidata dal candidato sindaco Nino Nicotra.

Questa sera, alle 20 e 30, nel comitato elettorale di Piazza Garibaldi 32 ad Acireale, Nino Nicotra, Gianluca Cannavò, Francesco D’Ambra e tutti i candidati della lista ‘Azzurri – Solo per Acireale’, si riuniranno per definire ulteriormente i punti del programma, da condividere con tutta la coalizione, a cui hanno partecipato attivamente associazioni, professionisti e singoli cittadini. Un lavoro partito dal basso che sarà presto presentato alla città. “Stiamo organizzando tutte le proposte che ciascuno di noi ha raccolto in questi mesi nella fase di ascolto della città – prosegue Cannavò – Il programma, che rappresenterà la sintesi di questo percorso, mira a rendere Acireale una città moderna, attrattiva, dinamica. Una città di cui tornare ad essere orgogliosi”.

L’incontro di questa sera è aperto alle associazioni, ai professionisti e a tutti i cittadini desiderosi di contribuire alla stesura del programma con le proprie proposte.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione