31 Marzo 2023

Riposto, inizia il tour del candidato sindaco Davide Vasta

Riposto, inizia il tour del candidato sindaco Davide Vasta

“Il confronto con la cittadinanza per noi è fondamentale”. Entra nel vivo la campagna elettorale del candidato sindaco di Riposto Davide Vasta.

Asec Trade S.r.l.

Domani, sabato 1 aprile, prenderanno il via, infatti, gli incontri nei quartieri e nelle frazioni del comune marinaro per aprire un confronto diretto con la cittadinanza, raccogliere le istanze e migliorare il programma elettorale, che presto verrà presentato alla città.

La prima tappa è in programma domani mattina, alle ore 10 e 30, nel quartiere di via Immacolata. Al fianco di Davide Vasta ci saranno i candidati al consiglio comunale, i componenti della lista a suo sostegno, ‘Rilanciamo Riposto’. Nel pomeriggio, a partire dalle ore 16 e 30, si proseguirà nella frazione di Quartirello.

“Il confronto diretto con i cittadini è per noi fondamentale – spiega Davide Vasta – Attraverso il dialogo possiamo capire e approfondire le problematiche che vivono i residenti dei quartieri e delle frazioni. Abbiamo diverse idee che vogliamo sottoporre ai nostri concittadini per il rilancio della città, ma non è un programma chiuso. Rimane sempre aperto alle buone idee, che raccoglieremo durante il confronto con la città.

Dieci giorni fa abbiamo anche lanciato un questionario online per stimolare l’invio di proposte e per capire con quali problematiche i ripostesi si scontrano quotidianamente. Non ci aspettavamo così tante risposte. E devo dire – conclude il candidato sindaco – che tanti cittadini hanno anche proposto idee molto interessanti che abbiamo inserito prontamente nel nostro programma.

Li ringrazio tutti per la partecipazione”. L’intenso fine settimana si concluderà domenica sera, 2 aprile, alle ore 20, con l’inaugurazione del comitato elettorale del deputato ripostese, in Corso Italia 135 a Riposto. All’evento, aperto a tutta la cittadinanza, sarà presente il sindaco di Santa Teresa Riva, l’on. Danilo Lo Giudice.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione