30 Marzo 2023

Arcidiacono: “La mia candidatura a sindaco di Catania autorizzata da FdI”

Arcidiacono: “La mia candidatura a sindaco di Catania autorizzata da FdI”

La candidatura a sindaco di Catania di Pippo Arcidiacono ha avuto l’ok anche da Salvo Pogliese nel corso di un incontro.

Asec Trade S.r.l.

“La mia candidatura a sindaco di Catania è stata ‘autorizzata’ nel corso di un incontro dove erano presenti, oltre al coordinatore Regionale di Fratelli D’Italia, Salvo Pogliese, numerose persone. La circostanza è già stata ampiamente divulgata e, peraltro, mai smentita. Sottolineo che lo stesso coordinatore regionale anche in altre occasioni mi ha invitato ad andare avanti. Io continuo a mantenere, come è giusto che sia, il massimo rispetto e la dovuta correttezza nei confronti dei vertici del mio partito. Non vorrei però che si stia cercando il pretesto per escludermi e nel contempo mettermi in cattiva luce.

Ribadisco con forza che non ho fatto alcuna fuga in avanti. Mi è stato dato l’ok e mi sono organizzato. E’ chiaro che una campagna elettorale non si improvvisa. Considerata la fase di stallo all’interno del centrodestra, con il gruppo che mi sostiene abbiamo deciso di avviare una mini campagna pubblicitaria e comunicare la mia ‘disponibilità’ alla candidatura a sindaco. Nessuna ‘fuga’ dunque!  Io e la mia squadra crediamo che sia opportuno, per il bene della città, decidere in fretta e cominciare a parlare di programmi. È questo il nostro auspicio”.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione