23 Marzo 2023

Elezioni Acireale, sabato la conferenza del candidato sindaco Francesco Fichera

Elezioni Acireale, sabato la conferenza del candidato sindaco Francesco Fichera

Già assessore all’Ambiente, Urbanistica e Contenzioso della Città del cento campanili.

Sabato 25 marzo, alle 11.00, presso piazza Garibaldi, nel cuore di Acireale, l’avvocato Francesco Fichera, già assessore all’Ambiente, Urbanistica e Contenzioso della Città dei cento campanili presenterà la sua candidatura alla carica di sindaco in vista delle elezioni amministrative che si terranno il 28 e 29 maggio prossimi.

“Il tempo di dare risposte alla città – dichiara Fichera – è arrivato. C’è una proposta diversa per Acireale, diversa dalle altre che in queste settimane si sono accavallate in modo confuso e che, alla fine, altro non sono che profili differenti di un volto sempre uguale; e diversa da quelle imbastite da chi pensa che la politica abbia perso il suo valore e possa essere sciolta, liquefatta all’interno di formazioni senza identità.

“Quella che il Partito Democratico di Acireale propone intorno al mio nome è una candidatura lontana dai personalismi, autenticamente e limpidamente politica, sorta da numerosi confronti e dall’entusiasmo dei tanti che sono tornati a partecipare alle assemblee aperte del partito. Finalmente, mi viene da dire.

“Ho letto alcune delle prime impressioni di chi sui social è venuto a sapere della possibilità, poi concretizzatasi, di una mia candidatura: allora tornerò a votare, dicevano. Credo – conclude – che sia già un primo, straordinario risultato”.

Saranno presenti alla conferenza stampa il segretario regionale del Partito Democratico, on. Anthony Barbagallo, il segretario provinciale, Maria Grazia Leone, il segretario del circolo locale, Francesco Licciardello, e i candidati al Consiglio comunale nelle liste a sostegno dell’avvocato Francesco Fichera.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione