17 Marzo 2023

Pallanuoto Femminile Serie A1: domani Bogliasco 1951 – Equipe Orizzonte

Pallanuoto Femminile Serie A1: domani Bogliasco 1951 – Equipe Orizzonte

Continua a essere intenso il cammino stagionale dell’Ekipe Orizzonte, che tornerà in campo già domani, sabato 18 marzo, in casa del Bogliasco 1951.

Asec Trade S.r.l.

Fischio d’inizio fissato alle 15:45 per quella che sarà la sfida del diciassettesimo turno di Serie A1 di pallanuoto femminile.

Le catanesi arrivano dal successo conquistato solo 48 ore fa alla piscina di Nesima (CT), dove hanno battuto nettamente la RN Bologna.

Adesso però la squadra allenata da Martina Miceli vuole concentrarsi ulteriormente sulla volata che porterà alla Final Four di Champions League in programma a fine marzo, come sottolinea alla vigilia la numero 11 dell’Ekipe Orizzonte: “La partita contro il Bologna – dice Aurora Longo – è stata la prima del percorso di preparazione alla sfide di Coppa. La sfida di domani contro il Bogliasco e quella della prossima settimana contro la Sis Roma ci porteranno a concludere la regular season di campionato, ma saranno fondamentali soprattutto perchè ci forgeranno, dandoci modo di arrivare pronte a questo appuntamento. Siamo cariche e pronte a tutto. Non vediamo l’ora di giocare queste partite, vogliamo farlo divertendoci tutte insieme”.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione