03 Marzo 2023
Gravina, Condorelli si dimette da Assessore
Rosario Carlo Maria Condorelli in data 01/03/2023 ha rassegnato le dimissioni da Assessore in carica condelega ai Lavori Pubblici, Protezione Civile, Manutezioni, Verde pubblico e Viabilità, al comune di Gravina.
Riportiamo la nota inviataci dall’ex assessore:
“Tali dimissioni sono da intendersi irrevocabili in quanto è venuto meno ilrapporto fiduciario col Sindaco, per via delle scelte politiche operatedello stesso, in vista della venture elezioni amministrative, nel formarela nuova coalizione politica con l’ingresso di soggetti provenientidall’opposizione. Quando cinque anni fa decisi di supportare il Sindaco Massimiliano Giammusso immaginavo che, alla scadenza del mandato, quest’ultimo avrebbedato continuità alla coalizione civica che lo aveva sostenuto. Evidentemente, mi sbagliavo. Alle mie dimissioni, seguiranno quelledell’Assessore Michelangelo Barravecchia ed il gruppo consiliare “Uniti perCambiare” sarà d’ora in avanti forza d’opposizione all’interno del consessocivico.
Rivolgo i mie ringraziamenti a tutti i dipendenti comunali ed inparticolare a quelli dei settori di riferimento alle mie deleghe per laloro grande disponibiltà e per la stima e la fiducia dimostrata in ognicircostanza. In questi cinque anni di lavoro intenso siamo riusciti asviluppare e mettere a disposizione dei Cittadini tante opere, un lavorobasato sull’ organizzazione, progettazione, impegno e soprattutto armonia”.