24 Febbraio 2023

Elezioni Catania, Villardita (FI): «Prioritario tenere unito il centrodestra» 

Elezioni Catania, Villardita (FI): «Prioritario tenere unito il centrodestra» 

Le parole di Antonino Villardita, vicecoordinatore comunale di Forza Italia a Catania sulla candidatura di Valeria Sudano.

Catania, 24-2-2023 – «Accogliamo la candidatura dell’on. Valeria Sudano con attenzione e stima nei confronti di una esponente di punta del centrodestra etneo. Rimane comunque prioritario, come ricordato dal presidente Renato Schifani, lavorare per tenere unita la coalizione, ponendo così la proposta politica per Catania in linea con quanto già accade a Palermo e a Roma». Così il vicecoordinatore comunale di Forza Italia a Catania, Antonio Villardita, a proposito della prossima tornata di Amministrative.

«Forza Italia – prosegue il dirigente azzurro – è pronta ad apprezzare ogni sforzo in tal senso da parte degli alleati, adoperandosi un impegno unitario, credibile e soprattutto concreto per i catanesi. Tutta la città, infatti, attende con speranza un serio rilancio della città,da compiere attraverso una programmazione politico-amministrativa precisa e puntuale», conclude Villardita.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione