14 Febbraio 2023

Tremestieri Etneo, 29enne spacciava in auto

Tremestieri Etneo, 29enne spacciava in auto

I Carabinieri della Tenenza di Mascalucia, in Tremestieri Etneo hanno arrestato in flagranza un mascaluciese 29enne, pregiudicato, per responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I militari a seguito di un controllo hanno rivenuto nella Fiat Panda di un 29enne 14 dosi di crack, singolarmente confezionate, nonché della somma complessiva di 260 euro, 160 dei quali custoditi all’interno del vano portaoggetti dell’autovettura, sequestrata perché ritenuta provento dell’attività di spaccio.

La perquisizione è stata quindi estesa all’abitazione dell’uomo, in via Cavour di Nicolosi (CT), ove vive anche la 22enne convivente dell’uomo, il fratello 27enne di quest’ultima nonché la sua compagna 24enne. Qui sono stati trovati  43 grammi di marijuana, un bilancino di precisione ed il materiale necessario per il confezionamento della droga da vendere al dettaglio.

Per tal motivo i tre sono stati deferiti per lo stesso motivo all’Autorità Giudiziaria, mentre per il 29enne è stato successivamente convalidato l’arresto.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione