11 Dicembre 2022
Catania Real Aversa: ci pensa Rapisarda – FOTO
Il gol di Rapisarda decide una gara con facile per il Catania, che ha trovato nel Real Aversa un avversario ostico e determinato.
Il Catania in casa è imbattibile, vince ancora e corre spedito verso la C. Davanti a oltre 14.000 tifosi e con la presenza del patron Ross Pelligra e del suo strettissimo collaboratore Mark Bresciano, la squadra di Mister Ferraro trova l’ennesima vittoria casalinga. Il primo tempo è senza grandi occasioni, con la squadra avversaria riversata nella metà campo etnea, ma senza creare nulla di più di pericoloso. Nei minuti finali del primo tempo gli ospiti restano in 10.
Nella seconda frazione di gioco al 59’ il solito Rapisarda è bravo a farsi trovare in aria. Qui anticipa tutti e sblocca il risultato. I minuti finali vedono gli avversari in area catanese nel tentativo di pareggiare la e un Catania con un lieve calo fisico. La squadra di Mister Ferraro vince per concretezza una gara non certo bella da vedere. Al triplice fischio finale saluti ai tanti tifosi, che non hanno mai smesso di incitare un Catania spedito verso la promozione.