27 Ottobre 2022

Belpasso, minaccia la ex fidanzata con un coltello

Belpasso, minaccia la ex fidanzata con un coltello

Ad intervenire i Carabinieri della Stazione di Adrano  che hanno arrestato un 33enne di Belpasso, già noto alle Forze dell’Ordine.

La troppa gelosia scatena un atto violento di un 33enne a Belpasso. Nella tarda serata di ieri si presenta a casa della sua fidanzata e dopo un acceso diverbio le strappa un braccialetto che le aveva regalato e poi esce un coltello a serramanico puntandolo contro la ragazza. I carabinieri, avvertiti dalla donna giungono sul posto. Alla vista dei militari l’uomo abbandona il coltello e si da alla fuga, ma viene bloccato dai militari. Prima dell’arrivo dei Carabinieri l’uomo aveva danneggiato la Smart della sua ex fidanzata.

Riguardo i trascorsi della coppia, la giovane donna ha riferito di aver interrotto la relazione sentimentale col 33enne da due giorni. Tuttavia da quel momento, il soggetto aveva iniziato ad adottare un comportamento persecutorio nei suoi confronti, appostandosi all’uscita del luogo di lavoro e pedinandola durante gli spostamenti.

Lo stalker è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria etnea, che ha convalidato l’arresto e disposto la misura della custodia cautelare in carcere.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione