06 Agosto 2022

Costa saracena, un defibrillatore per Angelo

Costa saracena, un defibrillatore per Angelo

Un defibrillatore è stato donato al complesso Reysol dai familiari di Angelo Di Blasi e dall’associazione Cuore di Raffaele e con la collaborazione dei ragazzi della Hirigel.

Asec Trade S.r.l.

Grazie alla donazione da parte della famiglia di Angelo Di Blasi, meglio conosciuto come Angelo K23, e dall’associazione Cuore di Raffaele e la collaborazione dei ragazzi della Hirigel, un defibrillatore è stato installato nella piscina del complesso Reysol, nella Costa Saracena. Presente l’amministratore di condominio, tutti comitati del condominio e i condomini.

“Che questo semplice gesto di donare un defibrillatore al complesso Raysol possa valere tanto quanto vale per noi, in ricordo di Angelo k23 che ha passato diversi anni in questa piscina, volendo bene tanti di voi e facendosi voler bene – dichiara la famiglia Di Blasi – Cogliamo l’occasione anche per ricordare e ringraziare l’associazione “il cuore di Raffaele” per averci permesso di realizzare il tutto; con in comune il dolore di aver perso qualcuno ma la voglia di aiutare dove ci è possibile qualcun altro”.

Angelo Di Blasi

 

 

 

Ultimo aggiornamento

Salvo Giuffrida

Salvo Giuffrida

Salvatore Giuffrida (OdG Sicilia N^ 171391). Classe 1970 giornalista (ex chimico). Il mio motto: “Seguire ma mai inseguire”.