19 Luglio 2022

Acoset Aci S. Antonio: lavori di posa condotta idrica via Eugenio Montale

Acoset Aci S. Antonio: lavori di posa condotta idrica via Eugenio Montale

Acoset ha realizzato su via Eugenio Montale una conduttura di oltre 500 m la quale permetterà un incremento nella erogazione.

Asec Trade S.r.l.

Acoset SpA, azienda che si occupa di distribuire la risorsa idrica nel comune di Aci S. Antonio, è intervenuta sul territorio realizzando su via Eugenio Montale una conduttura di oltre 500 m – con i relativi allacci – la quale permetterà un incremento nella erogazione.

I lavori di posa si sono resi necessari al fine di potenziare la rete idrica di distribuzione sostituendo quella presente, ormai vetusta e insufficiente nel soddisfare la portabilità.

“Acoset ha avviato già nelle settimane scorse diversi interventi migliorativi sul territorio di Aci S. Antonio.

Questo intervento in via Montale permetterà di aumentare la portata dell’erogazione e contestualmente di ridimensionare i disagi attuali.

L’obiettivo per il quale stiamo lavorando quotidianamente, insieme al settore tecnico di Acoset e tutti gli operai attivi sul territorio, è quello di risolvere definitivamente e nel più breve tempo possibile” – dichiarano il Presidente e il Direttore di Acoset, Giovanni Rapisarda e Antonio Coniglio.

 

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione