09 Giugno 2022

Adrano, Nunzio torna d’estate sugli schermi Mediaset: nel programma ‘Battiti live’ di Italia 1

Adrano, Nunzio torna d’estate sugli schermi Mediaset: nel programma ‘Battiti live’ di Italia 1

Quest’estate, Nunzio Stancampiano ritorna sugli schermi televisivi Mediaset con ‘Battiti live’.

Asec Trade S.r.l.

Il danzatore adranita sarà uno dei componenti del corpo di ballo della kermesse sonora più seguita d’Italia, che andrà in onda a luglio su Italia Uno. Le prove delle cinque puntate hanno già preso il via e il ballerino è molto soddisfatto: «Penso sia stupendo tutto quello che sta accadendo. Ovviamente, Nunzio c’è perché c’è il pubblico, che ringrazio sempre e voglio tanto bene» dichiara Nunzio Stancampiano.

Battitilive«Sembra un sogno – aggiunge il danzatore –, mi fanno sempre sentire una star, non è normale! (sorride ndr) Dal vivo è un’emozione stupenda, sentire il tuo nome fa troppo strano. Ogni volta, non vedo l’ora di incontrare e parlare con tutti coloro che mi sostengono. Nonostante stia arrivando tutto velocemente, lo apprezzo ogni giorno cercando di dargli il giusto valore».

L’evento, organizzato dalla pugliese Radio Norba e condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, avrà luogo il 17 e il 18 giugno a Bari, il 2 e il 3 luglio a Gallipoli e il 10 luglio a Trani. Si esibiranno i più noti artisti della musica italiana e internazionale accompagnati dalle coreografie di Nunzio e di altri quattro ex allievi della scuola di Maria De Filippi che figurano nel cast di ballo: Christian Stefanelli, Cosmary Fasanelli, Martina Miliddi e Tommaso Stanzani.

I fan del danzatore adranita sono molto entusiasti della sua partecipazione al programma, sui social si legge: «Non c’erano dubbi che Nunzio sarebbe diventato un fenomeno. Vogliamo vederlo ovunque, in tv e dal vivo!», «guarderò indubbiamente ‘Battiti live’, non mi perderò Nunzio per niente al mondo», «Evviva! Sentivamo già troppo la mancanza delle sue esplosive performance. Sono troppo contenta per lui, lo merita tanto, è un grande professionista».

La presenza all’interno di ‘Battiti live 2022’ a è l’ennesimo successo riscosso dal campione di latino-americano che, dalla sua partecipazione ad ‘Amici’, non ha mai smesso di incantare il pubblico ottenendo grandi riconoscimenti. In questo momento, Nunzio è molto richiesto per diversi spettacoli sparsi per l’Italia ed è reduce dalla Notte Bianca a L’Aquila dove si è esibito lo scorso 1° giugno – ospite insieme a Raimondo Todaro e Francesca Tocca – ed è stato accolto da una grande folla di fan.

 

Ultimo aggiornamento

Emanuela La Mela

Emanuela La Mela