21 Aprile 2022

Adrano: “Nunzio eliminato da Amici”. Sul web le voci dei fan sul finecorsa del danzatore di talento

Adrano: “Nunzio eliminato da Amici”. Sul web le voci dei fan sul finecorsa del danzatore di talento

«L’Italia ti ama», «non guarderemo più il programma» e «aspetto sabato per avere conferma. Nunzio è il vero talento di ‘Amici’ con la sua personalità» sono le reazioni dei fan di Nunzio Stancampiano alla notizia di una sua presunta eliminazione dalla scuola di ‘Amici’.

Asec Trade S.r.l.

L’anticipazione è stata diffusa da diversi blog nelle ultime ore ma non trova conferma.

Il danzatore adranita avrebbe perso la sfida finale contro il cantante LDA nella sesta puntata serale del talent show, registrata ieri. Questo il verdetto dei giudici esterni Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash Fiordispino che al ballottaggio conclusivo avrebbero preferito il giovane rapper Luca D’Alessio, figlio del noto cantautore partenopeo. Si parla di una sfida difficile tra due colonne portanti del programma di Maria De Filippi.

La notizia ha fatto il giro del web e il dispiacere dei sostenitori di Nunzio sta inondando le pagine e i gruppi dedicati al latinista e al talent show.

Possiamo ormai dirlo a gran voce che il talento e la simpatia del ballerino adranita hanno rivoluzionato ‘Amici’ portando una ventata d’aria fresca per la produzione che ha visto incrementare gli ascolti dell’edizione in corso, dopo un calo subito negli anni precedenti. «Hai portato il sole in casetta» si legge spesso tra i commenti nei vari gruppi Facebook.

È certo che Nunzio la prenderà «con filosofia» – consiglio che il danzatore ha sempre dato ai suoi compagni in sfida -, qualora l’eliminazione fosse certa.

Tanti, tra gli spettatori, dichiarano già di volerlo in un film al fianco di Ficarra e Picone, a ‘Striscia la notizia’ o al programma di Rai Uno ‘Ballando con le stelle’ e sognano l’ingresso del campione di latinoamericano nel corpo di ballo di ‘Amici’ o di una importante compagnia di danza. La puntata in questione andrà in onda questo sabato su Canale 5.

Ultimo aggiornamento

Emanuela La Mela

Emanuela La Mela