18 Marzo 2022

FAST SLM CONFSAL: Filippo Lo Brutto nominato coordinatore regionale

FAST SLM CONFSAL: Filippo Lo Brutto nominato coordinatore regionale

Il segretario regionale della Confsal Sicilia, Giovanni Lo Schiavo, ha affidato l’incarico di coordinatore regionale Filippo Lo Brutto.

Di seguito il commento dello stesso Segretario Giovanni Lo Schiavo che spiega anche le motivazioni della sua scelta.

“Ho affidato  l’incarico  di coordinatore regionale,  al dott.Filippo Lo Brutto ( dipendente dell’ Azienda Siciliana Trasporti spa ) con la consapevolezza di puntare su un galantuomo  che conosce   bene  la realtà della società,  in quanto, vi lavora da oltre 20 anni , come autista ed anche in funzione dell’ esperienza acquisita nell’arco degli anni in seno alla nostra organizzazione sindacale.

Il Dott. Lo Brutto, nostro  dirigente regionale,  nell’ ambito dell’ incarico conferitogli, avrà il compito di seguire l’ azione di coordinamento delle varie strutture sindacali  aziendali  Fast Confsal slm , dislocate nelle varie sedi periferiche di AST spa, nonché,  come   delegato,  in caso di relazioni industriali, potrà  interfacciarsi  con il datore di lavoro della società medesima.

Sono certo che il dott. Lo Brutto, con correttezza e serietà, in maniera sobria, saprà al meglio garantire gli interessi dei lavoratori nel rispetto della vigente normativa contrattuale di riferimento pur in questo particolare momento in cui si ritrova l’azienda regionale  di trasporto pubblico.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione