28 Febbraio 2022

Belpasso: convenzione con piscina di Ragalna con prezzi vantaggiosi per i belpassesi

Belpasso: convenzione con piscina di Ragalna con prezzi vantaggiosi per i belpassesi

Grazie a questa convenzione i cittadini di Belpasso che volessero intraprendere questa disciplina godranno di una particolare e vantaggiosa scontistica che verrà riconosciuta ai residenti Belpassesi di tutte le fasce d’età.

L’assessorato allo Sport di questa Amministrazione è pienamente consapevole dei benefici di tutte le attività sportive, motivo per cui si riserva sempre grande attenzione ad ogni disciplina e alle relative società di riferimento del territorio.

Il nuoto, soprattutto inteso come attività sportiva e non ludica, riserva dei benefici peculiari nella sfera psichica e fisica, sia per grandi che per piccini, con addirittura sorprendenti vantaggi per chi soffre di particolari patologie cardiovascolari, respiratorie…la lista dei benefici è davvero lunga!

Per questo motivo il sindaco Daniele Motta e l’assessore Fiorella Vadalà hanno accettato con entusiasmo la proposta di convenzione avanzata dalla Synthesis Piscina di Ragalna.
Grazie a questa convenzione i cittadini di Belpasso che volessero intraprendere questa disciplina con l’aggiunta delle varianti “fitness” in acqua o che ne avessero bisogno per vari motivi, godranno di una particolare e vantaggiosa scontistica che verrà riconosciuta ai residenti Belpassesi di tutte le fasce d’età.

Scegli il giorno e l’ora più comoda chiamando ai seguenti numeri:  392/199 8103095/293 3106 oppure sarebbe meglio recarsi di presenza in via dello Stadio a Ragalna.

Il personale Synthesis ha dato tutta la sua disponibilità per andare incontro alle esigenze di ciascuno nel rispetto della convenzione firmata ieri nella stanza del sindaco Motta. E allora buon nuoto a tutti!

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione