24 Febbraio 2022

I Municipio: 5 dipendenti senza super green pass sospesi. Buglio: “Situazione difficile”

I Municipio: 5 dipendenti senza super green pass sospesi. Buglio: “Situazione difficile”

“La sospensione di 5 dipendenti del I Municipio, per mancanza del super green pass sta creando parecchi problemi all’ente. Faremo di tutto per risolvere la situazione”. A dirlo il consigliere Giuseppe Buglio.

Asec Trade S.r.l.

“Io i miei colleghi e il presidente, che vogliamo lavorare per il bene del territorio, ci stiamo trovando in una situazione difficile – esordisce il consigliere del I Municipio Giuseppe Buglio – ,perché non riusciamo a dare risposte al territorio e ai residenti che ogni giorno hanno problemi sulla spazzatura e sulle buche. Ci stiamo trovando nella situazione in cui non si riesce nemmeno a trasmettere le pratiche e le varie segnalazioni – continua Buglio -.Abbiamo problemi anche a svolgere le sedute del Consiglio perché mancano i verbalizzanti. C’è chi sta facendo miracoli, come una dipendente che sta fungendo da segretaria in tre commissioni diverse. Ma con poco personale vi è confusione e nervosismo agli sportelli e interagire con gli utenti è giorno dopo giorno sempre più difficile”.

“Con queste 5 persone a casa il I Municipio è veramente depotenziato. Noi daremo il nostro contributo affinché la situazione si possa risolvere”, conclude Buglio.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione