11 Dicembre 2021

Misterbianco: uccisa donna di 27anni -VIDEO

Misterbianco: uccisa donna di 27anni -VIDEO

Cinque colpi di pistola hanno posto fine alla vita di Giovanna Cantarero, commessa in un panificio pasticceria a Lineri, frazione di Misterbianco. Risulterebbe indagato un suo ex, che non è il padre della piccola figlia rimasta orfana. L’uomo è irreperibile da ieri sera. 

Il sindaco Marco Corsaro ha sospeso le attività natalizie.

Giovanna Cantarero, conosciuta come “Jenny”, è stata brutalmente uccisa ieri sera con cinque colpi di pistola in viso alle 21:30 non appena ha varcato la soglia del panificio in cui lavorava situato nella periferia di Misterbianco tra i quartieri Montepalma e Lineri, in via Alfredo Nobel, angolo con Via Allende. Una via molto trafficata di giorno e poco durante le ore serali. Misterbianco piange un’altra giovane vita spezzata, Jenny aveva solo 27 anni ed una figlia di un anno e mezzo.

Il corpo della ragazza è stato trasportato all’obitorio del Policlinico di Catania. Gli inquirenti non trascurando nessuna pista anche se sembrerebbe che il delitto sia di origine passionale. Risulta essere indagato un uomo, con cui Jenny aveva avuto in passato una relazione e che non è il padre della piccola orfana. L’uomo è irreperibile da ieri sera.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione