03 Dicembre 2021

Raccolta differenziata rifiuti a Catania, Bonaccorsi (M5S): “Stamu fitennu”

Raccolta differenziata rifiuti a Catania, Bonaccorsi (M5S): “Stamu fitennu”

Sulla raccolta differenziata dei rifiuti a Catania interviene il consigliere del M5S Graziano Bonaccorsi che va giù duro contro l’Amministrazione. 

Asec Trade S.r.l.

Da Nord a Sud la città è sommersa dalla spazzatura. Lo avevamo denunciato noi di freepressonline due settimane fa e la scorsa. Al Centro cittadini lamentano pure il mancato spazzamento delle strade da mesi. Pochissime le informazioni dati ai cittadini e quelle a loro disponibili, sono addirittura errate, sbagliate o ancor peggio contrastanti. Se a Nord strade come via San Giacomo sono state trasformate in autentiche discariche a cielo aperto, peggio va a Vaccarizzo, ci riferisce il consigliere comunale pentastellato, Graziano Bonaccorsi “È un delirio”. Il detto occhio che non vede cuore che non duole, non funziona. Ora non vogliamo fare il “D’Artagnan” di Nino Martoglio (a nominare in vano il maestro è peccato mortale e anche difetto di personalità), ma a dire che, al momento, stiamo andando peggio di ogni funesta aspettativa è un eufemismo da incorruttibili ottimisti.

“La gestione dei rifiuti è pessima, intere zone sono senza cassonetti e senza raccolta differenziata e le comunicazioni ufficiali sullo smaltimento, rivolte ai cittadini, sono poco chiare e confuse” dichiara Bonaccorsi

Continua dopo la foto

Graziano Bonaccorsi, consigliere comunale M5S

 

Di seguito il link dell’intervento di Graziano Bonaccorsi in Aula:

https://fb.watch/9Giwj3nyMZ/

 

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione