25 Novembre 2021

San Pietro Clarenza: prorogata apertura di via Siracusa

San Pietro Clarenza: prorogata apertura di via Siracusa

A comunicare la chiusura di via Siracusa la Polizia Municipale di San Pietro Clarenza, nonostante sembrava che i lavori fossero ultimati.

Prossima settimana piogge di interrogazioni al Consiglio comunale sull’argomento da parte del gruppo Per San Pietro Clarenza, visto che i lavori su via Siracusa, compresi quelli inerenti alla segnaletica stradale fossero stati ultimati, così come riferiscono dal gruppo dopo aver visitato giorni fa le aree del cantiere.

Eppure il vicesindaco Luciano Tomasello, il 9 novembre sul suo profilo Facebook aveva fatto sapere: “Conclusi gli adempimenti propedeutici alla messa in opera del manto stradale, sono ri-iniziati stamani i lavori in via Siracusa e continuano tutt’ora affinché si completi il prima possibile e pertanto ripristinare il traffico veicolare. Consegneremo alla comunità un’opera idonea all’importanza che ha assunto negli ultimi anni e pronta a ricevere l’innesto della Strada dell’Etna già in esecuzione”.

Ultimo aggiornamento

Salvo Giuffrida

Salvo Giuffrida

Salvatore Giuffrida (OdG Sicilia N^ 171391). Classe 1970 giornalista (ex chimico). Il mio motto: “Seguire ma mai inseguire”.