23 Novembre 2021

Giovani atleti catanesi protagonisti del Tiro a segno nazionale

Giovani atleti catanesi protagonisti del Tiro a segno nazionale

Si sta per concludere l’attività regionale invernale che porta i migliori  atleti di tutta Italia alla finale di Coppa di Inverno a Bologna, manifestazione tra le più importanti per tutti coloro che praticano questa disciplina.

 

 

Da diverse settimane con entusiasmo, seguiamo con attenzione i nostri tiratori catanesi negli allenamenti, incitandoli e motivandoli sempre a fare meglio, visto i loro ottimi risultati nelle competizioni nazionali.

Al momento risulta ben piazzato Matteo D’Amico (P10) che si trova al 2^ posto in graduatoria nazionale, ottimo piazzamento anche per  Carla Consoli (P10) e Vanessa Pulvirenti (P10) seguiamo con attenzione le nostre tiratrici di carabina, Ginevra Raffino (C10)  e Laura Monforte (C10).
Attendiamo con ansia le ammissioni alla competizione dei nostri ragazzi ricordando che accedere alla finale è già un gran risultato visto che di ogni categoria, passeranno solo 6 in tutta l’Italia.
Un plauso a nome mio e del Consiglio Direttivo ed in particolare ai giovani ed ai loro genitori per gli sforzi ed i sacrifici che fanno per seguirli, ed a tutti coloro che hanno attivamente collaborato.

Gaetano Di Muni,  Direttore del T.S.N Catania

Ultimo aggiornamento

Daniele Lo Porto

Daniele Lo Porto

Daniele Lo Porto (OdG Sicilia N^ 50259) Classe 1959. Giornalista professionista dal 1992. Sono stato capo dell'Ufficio stampa della Provincia regionale di Catania e redattore di Telecolor. Dal 1984 corrispondente del Giornale di Sicilia, dal 2020 di Tgs e di Freepressonline. Nel 2008 nominato Cavaliere dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana.