25 Ottobre 2021

Amministrative Sicilia: Marco Corsaro sindaco di Misterbianco

Amministrative Sicilia: Marco Corsaro sindaco di Misterbianco

Trionfa il centrodestra di Marco Corsaro a Misterbianco, sostenuto da una coalizione con FdI e Forza Italia. Il 41% si è consolidato alle prime ore del mattino. Sconfitto il candidato Ernesto Calogero sostenuto dalla Lega che si è fermato al 23,66% delle preferenze.

Asec Trade S.r.l.

Grande giubilo per il popolo del Centrodestra che vince le elezioni a sindaco. Il candidato Marco Corsaro, appoggiato da una coalizione tra le cui componenti vi sono Forza Italia e Fratelli d’Italia ha trionfato con il 41% dei voti. Al secondo posto è arrivato Ernesto Calogero con il 23, 66%. Terzo l’ex sindaco Antonino Di Guardo con il 22,78% delle preferenze. A festeggiare con il neo sindaco sono giunti parecchi esponenti come l’assessore regionale nonché commissario provinciale di Forza Italia Marco Falcone, il consigliere comunale di Catania Giovanni Petralia e il consigliere del I Municipio di Catania Giuseppe Buglio. Presente ai festeggiamenti anche Giovanni La Magna, presidente di Asec Trade.

Ultimo aggiornamento

Salvo Giuffrida

Salvo Giuffrida

Salvatore Giuffrida (OdG Sicilia N^ 171391). Classe 1970 giornalista (ex chimico). Il mio motto: “Seguire ma mai inseguire”.