07 Settembre 2021

Calcio Catania e disabili allo stadio, Le Mura: “Nostra dimenticanza. Entreranno gratis!”

Calcio Catania e disabili allo stadio, Le Mura: “Nostra dimenticanza. Entreranno gratis!”

A seguito della nota dell’Ugl Catania sul mancato riscontro delle disposizioni d’ingresso dei disabili allo stadio, Le Mura replica: “Entreranno gratis!”

Asec Trade S.r.l.

A seguito della nota dell’Ugl sul mancato riscontro da parte dei disabili per accedere allo stadio Angelo Massimino in occasio della partita tra i rossazzurri e la Fidelis Andria, l’Amministratore unico del Calcio Catania, contattato telefonicamente dichiara: “È stata una nostra mancanza. Ci dispiace. Ma a dire il vero a me non risulta che a sia arrivata alcuna richiesta di chiarimenti sia via e-mail che per telefono, così come dichiarato da Gabriele Cataldo, responsabile per la Ugl del dipartimento provinciale Politiche della disabilità”.

“Ho chiesto ai miei dipendenti – continua Le Mura – che mi hanno riferito di non saperne nulla. Comunque a partire dalla prossima partita in casa del Catania, entreranno gratis”.

 

Ultimo aggiornamento

Salvo Giuffrida

Salvo Giuffrida

Salvatore Giuffrida (OdG Sicilia N^ 171391). Classe 1970 giornalista (ex chimico). Il mio motto: “Seguire ma mai inseguire”.